COLTIVIAMO UNA NUOVA

IDENTITÀ VISIVA

Questa è la storia di un rebranding, che ha coinvolto una delle più grandi aziende in Italia, rivolte all’agricoltura meccanizzata. Sudzappa è arrivata da noi in cerca di aria fresca per la propria visual identity. E il progetto non poteva che cominciare dal logo.
Così, zolla dopo zolla, l’art director è intervenuto su forme e livelli cromatici, attualizzando il design grafico del logo. Un lavoro che ha mantenuto forte l’identità del brand, senza stravolgerla, e conferendo un’impronta visiva pulita e in linea ai valori di SudZappa.

Restyling pack

UN SEMINO DI INNOVAZIONE

ANCHE PER IL PACKAGING

Se cambi, cambi eh. Il rebranding ha coinvolto ogni centimetro della comunicazione visiva di SudZappa. Così dal logo, siamo poi passati a inseminare di freschezza il terreno successivo: i pack. Tutte quelle confezioni che custodiscono gli articoli che l’azienda produce per la lavorazione della terra. Insomma, una bella ventata di cambiamento!

Sito web

COLTURE DIGITALI

Come parla SudZappa al suo pubblico online? Oggi, certamente, con un nuovo sito web! Abbiamo lasciato che il vecchio sito cedesse il posto a una chicca fresca fresca, in cui l’azienda si racconta dalle origini a oggi, mostra i suoi prodotti e mette in risalto il suo plus distintivo: la realizzazione – tutta made in Italy – di zappette realizzate su misura.

Se ti distingui, si vede.

Location:

Alcamo

Cliente:

Sudzappa

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Diacomm